Hotel Il Chiostro: Congress & Restaurant
Il Chiostro Hotel si trova a Verbania Intra, sul Lago Maggiore, a pochi passi dal lungolago e in posizione comoda per tutti i principali servizi.Il Chiostro Hotel dispone inoltre di 13 sale adatte a ospitare meeting, convegni, congressi e seminari.
Otto sono le sale con una capienza massima di 30 persone, che ben si prestano ad accogliere piccoli gruppi di lavoro; 2 sono, invece, le grandi sale attrezzate per convegni che necessitano di una capienza maggiore. Il Chiostro Hotel può infatti ospitare, nel proprio auditorium, fino a 210 persone.

Hotel Il Chiostro: 106 camere a Verbania
La reception vi fornirà tutte le informazioni turistiche necessarie per programmare una splendida vacanza sul Lago Maggiore.


La tua casa sul lago

Miglior tariffa garantita

Relax nel chiostro

Palestra a disposizione

Vicinanza dal lungolago

Offerte e disponobilità per i gruppi
Quella del Chiostro è una storia plurisecolare che inizia nel lontano ‘500, quando il Monastero di Sant’Antonio venne eretto sulle rovine dell’ospizio che nel XIII secolo assisteva pellegrini e malati.
Retto da una piccola comunità di monache agostiniane, che lo eleggono quale luogo per trascorrere tutta la vita nella preghiera e nel lavoro, il monastero diventa parte integrante della vita cittadina per oltre tre secoli, fino al 1807.